La Business Unit della Banca Popolare di Sondrio dedicata alle farmacie e ai titolari di queste attività che ha un approccio su misura fortemente orientato alle persone e offre linee di prodotti specifici e proposte di investimento personalizzate.
Gli esperti che ne fanno
parte hanno una profonda
esperienza del mondo delle
farmacie e conoscono le esigenze dei farmacisti.
I farmacisti possono
contare su dei professionisti
che li sanno ascoltare e
rispondere in modo preciso
alle loro richieste.
Tutte le soluzioni sono
studiate per adattarsi ai
singoli contesti e interpretare
in modo specifico ogni
tipo di situazione.
Scegliere le soluzioni PopSoFarma vuol dire avere avere a disposizione dei prodotti o dei progetti attenti alla gestione dei rischi e personalizzati, ma significa soprattutto poter contare sui punti di forza che questa Business Unit è in grado di assicurare.
La Banca Popolare di Sondrio è stata fondata nel 1871, vanta una dimensione sovraregionale con possibilità operative estese a tutto il territorio nazionale.
Tutti i prodotti e le soluzioni finanziarie sono stati studiati espressamente per il mercato della farmacia, e per soddisfare le sue richieste.
Quando viene chiesto una finanziamento PopSoFarma si impegna a dare una risposta rapidamente, e al massimo entro 72 ore.
Un progetto per valutare con il professionista che segue la farmacia lo stato di salute, fare un’analisi finanziaria e studiare il posizionamento strategico prima di avviare un percorso di risanamento dell’attività o un cambiamento della struttura finanziaria.
Un progetto per verificare insieme al proprio professionista e agli esperti di PopSoFarma tutti gli aspetti indispensabili per accedere al finanziamento più in linea con le specifiche esigenze e avviare nuovi investimenti per ampliare la propria attività.
Tutti i prodotti che non sono stati presentati e che non sono dedicati esclusivamente ai farmacisti sono descritti nel sito della Banca nelle loro specifiche sezioni.
Gli iscritti e i dipendenti Enpaf
hanno diritto a dei prodotti riservati
e possono contare su soluzioni
all’avanguardia per gestire l’operatività
bancaria in autonomia sfruttando canali evoluti.
Ovunque e in qualunque momento grazie a SCRIGNO è possibile consultare i propri rapporti, effettuare operazioni e operare nel mercato finanziario in modo pratico, comodo e veloce.
L‘integrazione con la Banca Popolare di Sondrio grazie alle filiali e alla Banca Digitale assicura una presenza diffusa sul territorio e una vicinanza con le oltre 20.000 farmacie italiane.
La Rete del Gruppo gestisce il cliente e lo indirizza a PopSoFarma per le esigenze tipiche del settore farmacia. PopSoFarma indirizza il cliente alla rete del Gruppo per i prodotti di raccolta e per la gestione ordinaria del rapporto di impiego.
PopSoFarma opera come Banca Telematica e diviene l’unico interlocutore del Gruppo per il cliente farmacia sia per gli impieghi che per la raccolta.
Contrà Porti, 12
Vicenza
T. 335 6752354
Responsabile
Jacopo Zaramella
Via Della Libertà, 177
Palermo
T. 366 6144991
Responsabile
Tommaso Oropallo
Centro direzionale Isola G1
Napoli
Responsabile
Vittorio Giliberti
T. 366 6349157
Responsabile
Nunzio Ieppariello
T. 366 6323344
Viale Piceno, 18 - Secondo piano
Milano
presso Federfarma Lombardia
Segreteria
Elena Ragozzino
T. 335 1628812
Responsabile
Beggiato Lorenzo
T. 335 7810382
Tutti i prodotti PopSoFarma possono essere richiesti presso
qualsiasi filiale di Banca Popolare di Sondrio.